Timeline

Trasferta ad Avry-sur-Matran

Trasferta ad Avry-sur-Matran e concorso al 28° Giron des Musiques de la Sarine.

Concerto di gala

Concerto di gala con la partecipazione della Sott Burg Jazz Band e dei due cantanti Krensly ed Enzo.

Dicembre 1

Concerto di gala

Concerto di gala sul tema “Musica da film” con proiezione sincronizzata ai brani eseguiti. La minibanda è stata integrata in tutto il concerto.

Espoprofessioni 2012

La Filarmonica accompagna la sfilata di moda della Scuola d’Arti e Mestieri della Sartoria di Biasca nell’ambito della cerimonia di apertura di Espoprofessioni 2012.

Altre collaborazioni

Collaborazione con l’Accademia Vivaldi per maratona Telethon e concerto di gala.

Collaborazione con il coro SCAM

Collaborazione con il coro SCAM al concerto di primavera.

Registrazione nuovo CD

Registrazione CD per il 90.esimo della Società.

Nuova divisa estiva

Dotazione di una divisa estiva, gradito omaggio di due sponsor. Partecipazione ai festeggiamenti per il 225.esimo della Civica Filarmonica di Bellinzona.

Festa cantonale di musica

Partecipazione alla Festa cantonale di musica di Lugano.

Società Veterani Musiche Ticinesi

È organizzato a Gorduno il raduno e l’assemblea della Società Veterani Musiche Ticinesi.